[Pluto-security] amministrazione remota e assistenza

Tom aka 'Dido' pluto-security@lists.pluto.linux.it
Wed, 27 Nov 2002 20:46:57 +0100

Ciao!
La prima cosa che mi viene in mente è quella di attivare una VPN in
configurazione road warrior tra te e il firewall hw; a questo punto, puoi
utilizzare VNC per WinNT e per i client Win9x, ssh per linux e terminal
server per win2k. Utilizzando una vpn (mi raccomando, ho detto VPN, non
tunnel GRE), puoi utilizzare anche VNC in quanto il tutto è criptato...
Ci sarebbero anche altri sistemi, ma forse troppo complessi: questo dovrebbe
già bastare....
Dido