[Pluto-security] Re: Bridging Firewall (Dido)

Dido pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 7 Oct 2002 12:57:28 +0000

Quando palavo di "legalità", mi riferivo all'eogazione di servizi: non è detto
che il tuo provider te lo cosenta...
Per quanto riguarda il port scanning, su questo non c'è alcun dubbio: per
quanto possa sembrare folle, il port scanning è illegale in molti stati (in
Italia non so). Se non ti viene precedentemente data esplicita
autorizzazione, tu non potresti fare port scan su una macchina altrui. Poi,
alla fine, nessuno ti viene a dire niente, ma cmq non è legale...
Dido

P.S: Benvenuto caro (R)ex....

- --
Dido