[Pluto-security] Cracking

Stefano Lucidi pluto-security@lists.pluto.linux.it
Fri, 11 Oct 2002 08:51:22 +0200

Alle 08:40, venerd=EC 11 ottobre 2002, Damiano Conte ha scritto:
> Direi che Dido ha colto in pieno quello che deve fare questa ML=A7 e pe=
> quanto mi riguarda V3GET[A] se puo dare il suo contributo a questo
> gruppo ben venga a me non da nessun fastidio chi o che cosa e'....
concordo in pieno.
Trovo inutili flame wars e forme di razzismo digitale. Una ml nasce per=20
scambiarsi idee ed esperienze, non importa da chi vengano. E  non credo c=
he=20
sia l'unico hacker in una ml di sicurezza, e se ce ne sono altri ben veng=
ano,=20
non possono fare altro che bene a questa ml.=20
--=20
Stefano Lucidi
Linux Registered User #272877