[Pluto-security] Override della password su Router D-Link 300(ISDN)

pluto-security@lists.pluto.linux.it pluto-security@lists.pluto.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 08:07:26 +0200

Salve, sono nuovissimo della lista per cui un saluto e un grazie a tutti ed
un particolare ringraziamento a Dido che me l'ha fatta conoscere.
Spero che l'argomento non sia già stato trattato, nel qual caso mi scuso.
E' stato attaccato un router D.Link 300(ISDN) e chi lo ha fatto ha combiato
la password.
Ora le soluzioni sono due.
1- Far rientrare in D-Link il router e farlo riprogrammare ( ma in questo
caso non ho la soddisfazione di vedere i log e capire da alcune cosette chi
é stato il furbastro.)
2 - Forzare la password e vedere che ha fatto e chi é il bellimbusto.
Spero in un aiuto del tipo:(Come avviene per alcuni modelli di
router la password di assistenza per quesl modello la si ottiene con SYSxxxx
dove xxxx sono i x numeri del MAC address)
Comunque a mali estremi estremi rimedi, anche il consiglio su un software
decente brutal forcing andrebbe bene.

Antonio Sunch
IsolaWeb Staff

E-mail protetta dal servizio antivirus di IsolaWeb Agency & ISP
http://wwww.isolaweb.it