[Pluto-security] Override della password su Router D-Link 300(ISDN)

pluto-security@lists.pluto.linux.it pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 22 Oct 2002 14:03:44 +0200

#Antonio, tu mi stai dicendo che nel momento in cui telnetti [che brutta
espr..] lui ti #chiede solo la passwd??
#Allora il Brute-F ci mette ancora meno di quello che pensi per aprirti un
varco #grande come S.Pietro in Roma..

Esatto entri direttamente alla richiesta password.

Oggi non me ne va bene una..... da D-Link Asia (?) confermato che non esiste
una password di SYS su quel modello....

Dove eravamo rimasti?

A sì utilizzare strumenti brutali.....

Fattevi sotto perché io non ho mai forzato neppure la serratura di casa
mia...
(per paura di rompere la porta ho dormito in macchina sino a quando non sono
arrivati i VVFF.

Antonio Sunch

E-mail protetta dal servizio antivirus di IsolaWeb Agency & ISP
http://wwww.isolaweb.it