[Pluto-security] SFE

Filippo Basso pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 18:30:18 +0100

Ciao a tutti,
=09c'=E8 qualcuno di Firenze o dintorni che legge questa mailinglist?
Ho gi=E0 contattato i LUG toscani, per trovare un po' di gente interessat=
a, ma=20
per ora aspetto di essere iscritto alla loro mailing list... e c'=E8 poco=
=20
tempo! Quindi chiedo qui, dove sono pi=F9 abituale...

La cosa =E8 questa, insistendo molto sono riuscito a farmi confermare la=20
possibilit=E0 di usare degli spazi, dei computer e tutta l'attrezzatura p=
er=20
organizzare una bella presentazione di un evento Linux durante il Social=20
Forum Europeo. Questo senza implicazioni politiche. OpenSource e basta, p=
oi=20
chi interviene e vuole fare avanti altre ideologie, avr=E0 tutto lo spazi=
o che=20
vuole, Firenze =E8 grande!
L'organizzazione e tutto quello che si vuole fare sar=E0 lasciato in mano=
 ai LUG=20
o altre associazioni di simile ideologia.
L'idea che mi era venuta, sentendo parlare alcune persone, era di incentr=
are=20
l'evento, poco prima del Linux Day, sul tema "OpenSource ed Associazioni =
di=20
Volontariato", ma bisogna vedere che ne dicono i vari LUG...

C'=E8 bisogno di persone che organizzino l'evento, se c'=E8 un interesse =
in tale=20
senso, e di pubblicizzare la cosa da diverse parti (siti OpenSource o=20
Volontariato), nonch=E9 di gente che sappia il fatto suo il Linux e dinto=
rni ed=20
abbia voglia di passare un paio di giorni almeno a dare una mano...

boh, forse ho bussato alla porta sbagliata, ma diciamo che ci saranno anc=
he=20
delle problematiche di sicurezza!  ;-)  Io sar=F2 la da questo luned=EC.
Mi date una mano ?!? thanx

grazie a tutti,
=09Filippo