[Pluto-security] Soluzione per una rete

Beppe pluto-security@lists.pluto.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 23:22:38 +0000

Ciao !

Grazie per la consulenza ;) ... faro' mente locale anche per
la soluzione Cisco, intanto vado alla ricerca di un po di doc.
Riguardo al Link che hai postato, ho dato un rapido sguardo,
direi una cosa parecchio interessante.
Magari con calma domani scarico il Software e vedo di guardarci dentro...
Se ne esce qls. di interessante l'arty lo posso scrivere io.

Ciao e grazie ancora
Beppe=20