R: R: [Pluto-security] IPTABLES e FTP Attivo

Dido pluto-security@lists.pluto.linux.it
Thu, 31 Oct 2002 12:55:30 +0100

A onor del vero, non ricordo se ip_nat_ftp serve solo se fai DNAT e SNAT, o=
=20
se viene utilizzato anche in caso di MASQ (ma penso prorpio di s=EC!, visto=
=20
il funzionamento del masquerading...). In ogni caso, io tenterei un debug=20
caricando il modulo, e poi vedi come reagisce...
Dido