[Pluto-security] Ftp-Server

Dido dido@sicurweb.com
Thu, 5 Sep 2002 00:25:14 +0200

Proviamo a fare innanzi tutto un po' di debugging: riscriviamo le regole così:

iptables -A INPUT -p tcp -i ppp0 --dport 1024:65535 -m state --state
ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT
iptables -A INPUT -p tcp -i ppp0 --dport 21 -m state --state
ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT
iptables -A INPUT -j LOG
iptables -A INPUT -j DROP

e guardiamo cosa ti dicono i log.
Poi, io proverei a togliere il range di porte dalla prima regola (anche se non
dovrebbe influire...)
cmq, io ho provato da me e va! hai anche il modulo ipt_state?
Ciao!

Dido