[Pluto-security] DOS attack

Filippo Basso filippo@zirak.it
Wed, 11 Sep 2002 10:22:34 +0200

> Immagino tu intenda tramite il /proc... Io non ne ho notizia, per=F2
> effettivamente non lo escludo. In ogni modo, se ti interessa posso mand=
arti
> uno scriptino per creare al volo una coda (certo =E8 che per limitare q=
uesto
> tipo di problema, io non starei a scomodare le code CBQ)

Si, sono curioso!
(ho guardato un po' il tutto un anno fa, ma la documentazione era davvero=
=20
poca, e gli esempi non li ho mai provati perch=E9 non ho avuto l'occasion=
e)

> Mah, se non ti rispondono in fretta, io scomoderei anche l'ARIN...E in =
ogni
> caso, se l'ip =E8 sempre lo stesso io lo bloccherei completamente da
> firewall. e non solo per la porta 80...

Sono stati molto celeri, ora dovrebbero verificare chi =E8 stato, perch=E9=
 l'IP =E8=20
di un proxy... ;-)

Per=F2 questo potrebbe anche accadere in maniera random, magari da un pro=
xy di=20
libero, che non posso di certo bloccare! Devo trovare qualcosa.

grazie mille!!!
=09Filippo