[Pluto-security] Iptables Logs

Cesare Fiorini cesare_fiorini@hotmail.com
Tue, 24 Sep 2002 16:53:08 +0200

Ciao a tutta la lista,
sono un neofita di linux e ho configurato un "home firewall" utilizzando
Iptables su RedHat 7.3.
Qualcuno potrebbe indicarmi (in dettaglio per favore ....) come fare per
avere i log dei tentativi di accesso non consentito ? Dove si trovano tali
logs ? Devo cambiare il syslog.conf ?
Ho aperto le porte 22, 21, 80, 443, 25, 110.

mi sapreste indicare uno script per lo stop e lo star di Iptables ? Come
posso controllare che sia attivo iptables.

Sono tante domande, forse banali ma ringrazio anticipatamente tutti quelli
che mi aiuteranno.

Ciaooooooo
Cesare