[PLUTO-security] Firewall: un chiarimento!

siggy siggy at siggy.info
Mon Apr 28 00:10:07 CEST 2003

Ciao,

se non dico una stupidaggine, immagino che all'interno della catena
FORWARD tu abbia inserito il jump alle tue catene personalizzate, in base
al tipo di traffico che passa.

Allora basta inserire la regola 'comune' prima delle regole di jump e
automaticamente
la regola viene eseguita prima del jump e quindi per tutte e tre le catene
personalizzate.

#Ah si dimenticavo: comprendo che la stesura di uno script e qualcosa di
molto
#personale, c'è ci si trovo bene in un modo chi in un altro, ma cosa ne
#pensate di questo sistema di gestire lo script ? lo sto provando, alle
volte
#mi da li dea di offrire una panoramica piu' chiara e netta, alle volte mi
da
#l'idea di essere piu' complesso e troppo lungo!!!

Lo uso anche io. Mi sembra lo schema più pulito.

Siggy