[PLUTO-security] Slide del LinuxDay a Bologna

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 3 Dic 2003 17:05:51 CET

Salve a tutta la lista.
Come anticipato, il 29 novembre, in occasione del LinuxDay di Bologna,
ho presentato il caso della società per cui lavoro, in cui abbiamo fatto
la migrazione da una security in outsourcing, ad una tutta fatta in
casa, basata ovviamente su linux.
Se possono interessare, la presentazione è scaricabile da
ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/slide/
(anche se mi rendo conto che senza un po' di commento...). Spero
comunque possano interessare.

Approfitto per ricordare che sono sempre ben accette proposte di
articoli per il PLUTO journal!

Tom