[despammed] [PLUTO-security] ...ancora sul problema del kernel

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 4 Dic 2003 16:57:30 CET

Il 04dic 16:20, Valentino Squilloni - OuZ scrisse:

> Si, da quello che ho capito io si.

Non ho capito io allora :-(

Ma non stiamo parlando di ciò che ha praticamente bloccato debian.org?

Se è solo da locale, allora vuol dire che quelli della debian si son
messi a pasticciare col kernel del server????

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)