[Pluto-security] Aiuto... PPTP e E-Smith 5.0

Roberto Polli robertopolli at tiscali.it
Fri Feb 21 20:23:59 CET 2003

Il problema grosso è che chi ci ha già provato dice che non c'è verso di
farlo funzionare! Il mio grosso problema è che per questo firewall non ho un
ambiente di test... Come ti ho scritto nel precedente post ho un Cisco VPN
3000 Concentrator all'esterno e un VPN client hardware Cisco all'interno. In
mezzo a tutto ciò ci va questo firewall che a questo punto sarà una RedHat
8.0 o una Debian 3.0, ma con kernel 2.4. E-Smith ha troppe cose inutili, lo
trascurerò!