[Pluto-security] Errore DNS (2)

(R)ex Sanna 77512746 at tiscali.it
Fri Feb 21 14:48:18 CET 2003

Qualcuno mi spiega per quale motivo :

(R)oot [zero][root] >host www.pluto.linux.it
www.pluto.linux.it is an alias for fabrizio.pluto.linux.it.
fabrizio.pluto.linux.it has address 81.25.96.12

Ma se vado a scrivere 'www.pluto.linux.it' il mio browser dice che non conosce questo nome??
Non riesco piu' a navigare, entrare su ICQ, insomma essere in rete COMPLETO!!!

Accedo solo alla lista di macchine che ho compilato in /etc/resolv.conf
e non mi sembra il caso di fare una lista di macchine alle quali accedo da zero..
Senno' il DNS per cosa esiste?

ecccheccazz*!!

Grazie.

Sono quasi riuscito a rispondere a questa mail nel momento in cui l'ho mandata.
Ecco, mi e' arrivata una mail di delivery che mi dice :
Final-Recipient: rfc822; pluto-security at lists.pluto.it
Action: Failed

Qualcuno mi dice perche', pero?

Tiscali, ti odio.