[PLUTO-security] Spam

Tom aka 'Dido' tom at pluto.linux.it
Thu Jul 17 13:36:08 CEST 2003

Alle 11:30, giovedì 17 luglio 2003, Stefano Callegari ha scritto:

> [...]

A parte gli anti-spam "bayesiani", non credo ci voglia poi così tanto a
implementare un pre-parser che tolga i commenti in html dalle mail..
Onestamente non ho mai provato alcuno di questi prodotti, ma penso che
qualcosa del genere esista già! (vedi ad es sw free di ottimizzazione
del codice html...
http://www.pscode.com/vb/scripts/ShowCode.asp?txtCodeId=864&lngWId=8).