[PLUTO-security] Squid e trasparent proxy...

Andrea Dinale andrea at dinale.it
Wed Jul 30 15:17:54 CEST 2003

Alle 13:15, mercoledì 30 luglio 2003, Tom aka 'Dido' ha scritto:

> Forse perchè il proxy era anche il default gateway??

Ma perche` tutte le volte che la soluzione e` talmente semplice da
essere ovvia non ci arrivo da solo :-(
Scherzi a parte, avevo letto male il post originale, e non avevo
considerato il fatto che proxy e firewall erano su due macchine
diverse.
Cmq vorrei sapere i vostri pareri sul trasparent proxy contro proxy
"tradizionale" (se cosi si puo` definire).

Ciao
Andrea