[PLUTO-security] SQUID

tecvendite at libero.it tecvendite at libero.it
Wed Jul 30 20:04:40 CEST 2003

Ciao a tutti, ... visto che siamo in tema...
premetto che effettivamente non ho effettuato ancora nessuna prova, ma vi chiedevo se vi era mai capitata la necessità di configurare il proxy affinchè per determinate url utilizzi una determinata rete e per le restanti un'altra.
La mia esigenza è quella di uscire con un router ISDN per un determinato numero di siti, mentre per il restante traffico utilizzare una linea ADSL.
Mi interessa sapere se possibile, eventualmente comincerò a spulciarmi la documentazione.

Grazie e tutti in anticipo per i vostri suggerimenti.

Paolo