R: Re: [Pluto-security] Router Zyxel 645R

Beppe beppebz at tin.it
Thu Jun 12 21:07:38 CEST 2003

Parlando di "R: Re: [Pluto-security] Router Zyxel 645R" Mario Ricci ha
scritto:
> non conosco il router di cui parli, ma per esempio in quei pochi che ho
> configurato io (e alcuni veramente scarusi (scarsi)) ci dovresti
> semplicemente impostrare per il pppoe briged/rfc1483

Io ho configurato un paio di Zyxel 645, è in effetti era una domanda che mi
ponevo da tempo anch'io;
Ad ogni modo all'interno del GENERAL SETUP [credo, vado a memoria],
si puo' impostare il pppoe in quella modalità.

> spero di non aver "bestemmiato" :P

Direi di no :o)

Ciao Beppe
--