[PLUTO-security] Re: squid - Gatweay predefinito

mlinux linux ac_mlinux at hotmail.com
Thu Jun 19 17:31:35 CEST 2003

>ok alora i pc locali hanno bisogno di essere mascherati,
cosa intendi per mascherare i client?

>oppure crei delle regole ad hoc per farli uscire solo su determinate porte
ti riferisci a regole da inserire in un firewall?

>oppure fetchi daltuo server sul pop di telecom, e spedisci dal tuo server
>modifichi solo il dopo @ nella configurazione del tuo server - falso - di
>posta.

quindi mi consigli di attivare qmail, far si che sia lui ad occuparsi di
scaricare la posta dalle caselle di telecom e poi la smisti verso i client
outlook?
se si, e visto non conosco qmail, puoi darmi qualche dritta su come fare
l'operazione specifica?
nel frattempo mi vado a documentare sul server di posta in qstione.

grazie