[Pluto-security] RH 8.0 e pam

Stefano Callegari stefano at omniluxlighting.it
Mon Mar 3 13:59:48 CET 2003

Il 03mar 00:18, Tom aka 'Dido' <dido at sicurweb.com> scrisse:

> Direi che ci sono tutti gli estremi per aprire un bug report!!! Lo fai tu?
> Dido

Sarebbe un'idea. Solo che non so, non avendolo mai fatto prima, l'iter:
immagino si debba andare nel sito RH :-)

Sarebbe magari importante

1) se qualche RHtiano potesse verificare se l'hanno corretto con i
nuovi cd della 8.0a di cui si parla e

2) nello spirito galileiano se si ripresenta anche a lui e poi

3), naturalmente, che non sia già stato segnalato (questo lo farei io).

Se mi puoi dare qualche link (ho provato ora bugzilla sul sito RH ma è
"rotto" :-) )

Stefano Callegari <stefano at omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281