[Pluto-security] Pareri sul mio script firewall

Fabio Panigatti ml-panigatti at minerprint.it
Thu Mar 13 18:42:00 CET 2003

> Non per fare polemica niente di personale, ma cosa intendevi con questa
> frase riportata sotto ???
>
>  > Sbaglio tanto tanto azzardando l'ipotesi che questo sia stato adattato
>  > da uno script per ipchains?

Che lui poteva aver recentemente migrato il suo firewall a netfilter
aggiustando il _suo_ script ipchains...

... oppure scrivendo _da_se_ un nuovo script ma con ancora una impostazione
'a la' iptables.

Semplicemente un commento sull'architettura dello script e su alcuni errori
che si commettono comunemente in questi casi.

Fabio