(R)e: [Pluto-security] Moderazione...

(R)ex Sanna 77512746 at tiscali.it
Thu Mar 13 20:03:53 CET 2003

..de Moderazione...

# Ehm....
# (R)ex, il tuo albero decisionale è molto funzionale, ma funziona uguale con un
# gergo meno triviale....
# (su, coraggio, un po' di netiquette...)

gia', scusate, ma a volte non leggo come scrivo [modalita' T-streaming]
e scrivo certe stronz*** [ehm..] cose che non si dovrebbero dire in certi ambienti..

Vabbe', fuk, ci metto una pezza per le prossime volte..

:o)

[PS: Qualcuno per caso mi sa spiegare che cosa come si calcola la differenza di energia potenziale???
non riesco a cavarne piede.. uff.. e mi sto prendendo male. Adesso mollo tutto e vado a mangiare..
se qualcuno vuol fare il buono, la mia mail aspetta anche solo links di pubblica utilita'...

cd /pub

more beer

;o)  ]

C U..