[Pluto-security] Router Zyxel 645R

Marco Sarain marco.sarain at tin.it
Thu Mar 20 09:46:10 CET 2003

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi una cosa che forse è banale, ma che non sono riuscito a
fare e neppure a trovare spiegazioni in giro per la rete.

Situazione:

ADSL -> router Zyxel 645R -> Firewall Linux -> rete

vorrei fare in modo che il router passasse tutto quello che arriva dall'ADSL
(e viceversa) e che fosse SOLO il firewall a filtrare i pacchetti. In
pratica utilizzare il router come un modem, disabilitandogli tutti i filtri.

E' possibile una cosa del genere ? Credo di si...ma non riesco a capire
come...

Ciao & grazie

Marco