[Pluto-security] Traffico sospetto...

Beppe beppebz at tin.it
Mon Mar 24 22:06:53 CET 2003

Parlando di Traffico sospetto..., Tom aka 'Dido' ha detto:
> Ciao!

Hey Dido!!!

> Da una rapida ricerca ho trovato questo:
> http://www.hum.auc.dk/~magnus/MHonArc/NTSEC/msg049
> 43.html

Direi proprio che fa al caso mio, grazie!  In effetti i sintomi sono
proprio quelli.

> Può essere che tu abbia configurato AD sulla
> macchina, o comunque un servizio wins?

mmm.... francamente non credo ma visto che su questa macchina ci mettono
mano altre persone non posso che controllare.

> In ogni caso, è opportuno bloccare tale
> traffico....

Su questo puoi starne certo ;o) Gia fra netbios o sacramenti vari solo MS
di suo genera una mole di traffico osceno. Non mi sembra il caso di dover
aggiungere altra roba inutile.

> Dido

Grazie di nuovo.
Beppe