[PLUTO-security] Log dettagliati

attilio unicorno2 a hotmail.com
Ven 7 Nov 2003 21:13:18 CET

ciao per curiosità pesonale mi diresti con che distribuzione hai utilizzato
per fare il firewall?

----- Original Message -----
From: "Piviul" <pluto a flanet.org>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, November 07, 2003 4:07 PM
Subject: [PLUTO-security] Log dettagliati

Ciao a tutti, sto provando ad imparare Linux e sono riuscito ad
installare e configurarare un firewall NAT per l'accesso ad internet di
una piccola rete. Dal momento che il collegamento ad internet è a
consumo (non a tempo, ma a byte scaricati) vorrei sapere se qualcuno è a
conoscenza di un package in grado di loggare il traffico (che memorizzi
come minimo il numero di bytes e l'ip address di
proveninenza-destinazione).

Grazie mille

Piviul