(R)ex: [PLUTO-security] Log dettagliati

Piviul pluto a flanet.org
Lun 10 Nov 2003 19:22:11 CET

Grazie mille (R)ex, ho appena dato un'occhiata ed effettivamente sembra
funzionare (dico sembra soltanto poiché non ho identificato bene il
numero di byte all'interno dei log generati). Ora mi metterò a studiare
syslog per vedere come rendere facilmente consultabili questi log, e
guarderò con attenzione se qualcuno risponderà alla domanda di  Elvio su
come loggare magari su MySQL (anche se a me basta avere i files in un
file log, magari uno per giorno o ...).

Grazie mille davvero anche se dovresti cercare di capire anche noi che
stiamo tentando di utilizzare linux, utenti che ci troviamo spaesati di
fronte al mare magnum della documentazione, utenti che hanno difficoltà
in ogni cosa, da una banale decompressione di un file ad una complessa
configurazione di un package. Sempre in conflitto tra quello che
vorremmo fare e quello che siamo in grado di fare... con il tempo che
ovviamente manca sempre!

Bhé, non la faccio già più lunga di così. Grazie ancora a tutti (e a
(R)ex in particolare).

Piviul

PS
Se poi qualcuno avesse già affrontato il mio problema e mi volesse
raccontare come lo ha risolto...