[despammed] Re: (R)ex: [PLUTO-security] Log dettagliati

Piviul pluto a flanet.org
Mar 11 Nov 2003 10:34:09 CET

Valentino Squilloni - OuZ wrote:
> Se vuoi averi tutti e soli i log di iptables in un file AFAIK con syslogd
> normale non si puo'.  Usa un demone di logging piu' evoluto come syslog-ng
> e la cosa diventa banale.
Grazie mille; ora allora vedrò di studiare bene syslog-ng. Ma riesce ad
inserire nei log anche l'intestazione delle pagine http? Nel senso che
sarebbe interessante per le mie necessità riconoscere gli utenti
piuttosto che le macchine... Per quello che so nell'intestazione http
esiste questa informazione e se riuscissi a loggarla sarebbe fatta...

> PS Quota i messaggi a cui rispondi correttamente, tagliando le parti non
> importanti e rispondendo -sotto- alle domande, aiuta a migliorarne la
> leggibilita'.
Bhé, grazie mi hai beccato; effettivamente sono un novizio non solo in
Linux ed ogni consiglio è ben accetto...

Grazie ancora

Piviul