[PLUTO-security] Log dettagliati

attilio unicorno2 a hotmail.com
Mar 11 Nov 2003 23:30:02 CET

no mi spiace nn conosco un pacchetto che abbia quella funzione...del resto
lo avevo detto che mi sto avvicinando ora a linux,e spero che la curiosità
nn sia un problema in questo ambiente :-)

----- Original Message -----
From: "Piviul" <pluto a flanet.org>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Monday, November 10, 2003 11:45 AM
Subject: Re: [PLUTO-security] Log dettagliati

Ciao Attilio, grazie mille per il tuo interessamento. Ecco le
informazioni che mi hai richiesto: ho installato redhat (come mi ha
consigliato qualcuno della lista) 9 Publisher edition (trovato su un
manuale di apogeo) il cui kernel è il 2.4.20-6 e iptables il 1.2.7a. Ora
però vorrei aggiornare il kernel e iptables alle ultime versioni
rispettivamente 2.4.22 e 1.2.9. Hai qualche consiglio? Conosci allora
qualche pacchetto in grado di tenere sotto controllo il traffico?

Grazie mille

Piviul