R: [PLUTO-security] LinuxDay 2003

Mario Gilera mariogilera a email.it
Sab 29 Nov 2003 11:13:44 CET

Anche a Parma, nel dipartimento di matematica (via d'azeglio) c'è un linux
day il 29, con pure un installation party!

Gilera

PS: ho la tadstiwera xchew mi sdxcrivwe xcodsì we tuttwe lwe voltwe sdwevo
xcorrewggwerwe, ho provato a cxambiarwe tasdtiwera ma è ugualew. xcodsa può
wedssdwerwe? Graziwe

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-security-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-security-bounces a lists.pluto.it]Per conto di Tom aka
'Dido'
Inviato: venerdì 28 novembre 2003 14.45
A: pluto-security a lists.pluto.it
Oggetto: [PLUTO-security] LinuxDay 2003

Salve a tutti!
Se può interessare, durante il LinuxDay di domani a Bologna, presenterò
il progetto di interconnessione di un firewall/VPN concentrator linux
con una serie di piattaforme commerciali (Cisco, SSH Sentinel,
CheckPoint), unito a una serie di patch non ufficiali.
Chi fosse interessato, può trovare i dettagli qui:
http://erlug.linux.it/linuxday/

Tommaso