[PLUTO-security] Permessi per gruppo

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 14 Ott 2003 17:22:18 CEST

Il 14ott 16:08, Riccardo Bachis scrisse:
> Ciao,
> potresti settare l'umask di tutti gli utenti in uno dei loro file di
> configurazione (.bash_profile, .bashrc) al valore desiderato (006 o
> 007).
> ciao
> Riccardo

Ci avevo pensato, ma così si cambiano i permessi per tutto ciò che a a
che fare con gli utenti, quindi anche le loro home (dico bene?).

Non mi sembra la soluzione migliore.

La mia necessità è in pratica limitata ad una sola dir (per gruppo) in
tutto il sistema.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)