[PLUTO-security] Netfilter

Alfredo Abrescia alfredo a planetek.it
Gio 1 Apr 2004 15:44:52 CEST

Ciao,
ho un problema che mi sta letteralmente facedo impazzire.
Sul mio firewall (Fedora) ho tre schede di rete:
eth0: external router
eth1: internal LAN
eth2: DMZ
Capita spesso che un client della Lan privata sia buttato fuori dalla
DMZ per qualche minuto, questo perche' sembra che il firewall entri
in protezione (è per caso Netfilter?). La cosa strana è che il ping
continua a funzionare, ma se cerco di navigare tra i computer della
dmz ho errore di timeout. Ho disabilitato la syn-floodin protection nel
kernel del Firewall  ma il problema continua a presentarsi. Quale può
essere il problema?
Help me!

Alfredo Abrescia