[despammed] Re: [PLUTO-security] Netfilter

Piviul pluto a flanet.org
Ven 2 Apr 2004 14:44:25 CEST

Alfredo Abrescia wrote:
> Come possono verificare la presenza di questo modulo limit?
probabilmente Leonardo intendeva: sei sicuro di non avere una riga nella
configurazione del tuo firewall con ...-m limit... oppure ...--match
limit... con magari un -j DROP?
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembri un po' a digiuno di iptables. Non
prenderla a male, anche perché non mi sento di saperne un gran che,
comunque ti consiglio di dare una lettura attenta al mitico iptables
tutorial: http://iptables-tutorial.frozentux.net/iptables-tutorial.html

Per quanto riguarda il tuo problema, prova a postare il tuo script di
inizializzazione di iptables; è più probabile che il problema sia lì più
che altrove.

Un saluto

Piviul