[PLUTO-security] [iptables] - curiosita' sui log

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 23 Apr 2004 14:38:32 CEST

On Fri, Apr 23, 2004 at 01:28:01PM +0200, Tailgunner75 wrote:
[cut]
> ora prova a scaricare la posta
> da un server pop3 ... :)
sara' dura scaricare la posta da un pop3 visto che nn c'e' nessuna
regola che mi permette di farlo.

Cmq in linea di massima la mia idea [sperimentale] era quella di
bloccare tutto il traffico tranne quello sulla porta 80, e capire
in che modo venissero lette le rules. Ora ho capito...
Posso anche addentrarmi in regole molto piu' complesse ;)

Una cosa che volevo appronfondire: Stefano ha detto che
nel caso di *limit* si possono perdere dei LOG importanti.
Che cosa intendevi?Mi fai un esempio?

Ciao e grazie a tutti..

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.