[PLUTO-security] Problema con l'importare chiavi gpg

Bonny bonny.les a libero.it
Sab 24 Apr 2004 23:41:23 CEST

Ciao a tutti e scusate l'ora improbabile per la domanda :-\

sto provando a smanettare con gpg e ho provato quindi ad aggiungere la
mia chiave pubblica su un keyserver e a importare chiavi altrui.
Ho provato con il server del mit  http://pgp.mit.edu/
ma con scarsissimo successo in entrambi i casi. Il risultato è sempre lo
stesso, dopo che gli sottopongo la ricerca, una qualsiasi , del tipo
"Smith" o "John" , lui aspetta un po', apparentemente senza fare nulla,
poi l'operazione va in time-out e si interrompe. Anche per aggiungere la
mia chiave c'è lo stesso problema. E' un problema solo di connessione ?
(ho un 56k) Io credo di no perchè la ricerca sul db la fa il server, non io.
Vi ringrazio già se avrete suggerimenti illuminanti da darmi

Bonny

--
Alessio Bonato on KNOPPIX 3.3 (kv 2.4.22-xfs)

 - Rivoli (TO) - Italy

" I topi non avevano nipoti "