[PLUTO-security] Log preoccupanti

Gualtiero Testa gualty a libero.it
Ven 17 Dic 2004 15:44:07 CET

> Piviul said:
> qui succedono delle cose strane (almeno per me), il ttl del primo e
> dell'ultimo pacchetto e' a 240 come quello prima, ma per i pacchetti
> intermedi il ttl e' a 49
>
> Ho dei dubbi...
> Mi aiutate?
> Allora se pingo (anzi hpingo) mi risponde semrpe con ttl 240, faccio una
> connessione http, mi risponde con un ttl diverso, tranne per il primo e
> per l'ultimo pacchetto.Cosa puo' essere?? tipo un proxy? che si smandruppa i pacchetti "sporchi"
> [...]

Ciao,

è probabile che sia un cluster per il bilanciamento del carico su HTTP, con macchine di tipo diverso.

Gualtiero

Gualtiero TESTA
email: gualty a libero.it

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis, navighi veloce e scarichi a 1.2 Mega.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it