[despammed] [PLUTO-security] Firewall bucato?

Valentino Squilloni - OuZ ouz a people.it
Mar 24 Feb 2004 15:09:14 CET

On Tue, 24 Feb 2004, Stefano Callegari wrote:

> Questo è l'header del mio (suo) script
>
> # Author: Oskar Andreasson <blueflux a koffein.net>

Ok, dovrebbe essere l'autore dell'HOWTO di Iptables che ha tradotto (R)ex
Sanna (spero di avere scritto il suo nome in modo corretto :-P).

http://iptables-tutorial.frozentux.net/iptables-tutorial.html

Li trovate anche lo script da cui avete attinto.  Purtroppo non ho mai
letto questo documento (e lo faro' al piu' presto, ho visto delle cosucce
interessanti) quindi non posso esprimere opinioni.

--
>avendo accesso come root ad un server remoto, come potrei fare a rendere
>il sistema non utilizzabile ma in modo sottile ?
Se NT puo' installarsi via FTP, e' la tua risposta.
                -- Leonardo Serni