[despammed] [PLUTO-security] Firewall bucato?

Valentino Squilloni - OuZ ouz a people.it
Mar 24 Feb 2004 15:16:47 CET

On Tue, 24 Feb 2004, Salvatore Basso wrote:

[]

> Ciao, il discorso della data diversa, cosė come dicevo in un primo
> intervento, č dovuto ad un problema del kernel in congiunzione con ulog che
> io uso.

Ah, scusami, mi ero perso questo dettaglio.

Potresti allora riportare in un unico post i log del firewall
possibilmente in una cosecuzio temporale ``logica'', e cioe' nell'ordine
in cui il tuo firewall li ha prodotti?  Prometto che non guardero' piu' le
date ;-)

Ti chiedo di riportarli in un'unico log visto che cosi` l'analisi puo`
risultare piu` semplice (tanto non penso nessuno si preoccupi per la
banda, IMHO le discussioni sui log del del firewall sono molto
interessanti e mi danno modo di apprendere sempre cose nuove).

Ciao.

--
>avendo accesso come root ad un server remoto, come potrei fare a rendere
>il sistema non utilizzabile ma in modo sottile ?
Se NT puo' installarsi via FTP, e' la tua risposta.
                -- Leonardo Serni