[despammed] [PLUTO-security] Firewall bucato?

Valentino Squilloni - OuZ ouz a people.it
Gio 26 Feb 2004 20:24:07 CET

On Thu, 26 Feb 2004, Salvatore Basso wrote:

> . scusa ma fai riferimento alla traduzione in italiano dell' HOWTO ? se si
> dove posso trovarla ?

L'indirizzo non ce l'ho sottomano ma fortunatamente google archivia tutto
e ne ha parlato (R)ex stesso in questa lista o in pluto-ildp.

Dovresti trovarlo abbastanza facilmente.  Non ricordo se fosse stato
inserito in pluto.

Ciao.

--
>avendo accesso come root ad un server remoto, come potrei fare a rendere
>il sistema non utilizzabile ma in modo sottile ?
Se NT puo' installarsi via FTP, e' la tua risposta.
                -- Leonardo Serni