[PLUTO-security] Log con iptables e RH8

Tommaso Di Donato dido a sicurweb.com
Ven 16 Gen 2004 12:13:32 CET

Per la verità, io non l'ho mai usato (parlo di syslog-ng). Onestamente
mi farebbe piacere fare il tentativo...Pensi di provarci tu? In caso
affermativo, ci dai poi un feedback?
Io apprezzo moltissimo ULOG perchè ti permette si scrivere
contemporaneamente sia su file che, ad esmpio, su un db installato su di
un'altra macchina. E questo è comodo perchè puoi installare su un pc
diverso dal firewall un programma di analisi dei log (e magari apache
per visualizzarli, ecc).

Dido