[PLUTO-security] Log con iptables e RH8

Luca sollazzo tailgunner75 a email.it
Ven 16 Gen 2004 18:18:00 CET

ho provato anch'io a mettere su ulogd inspirato dalla lista... ed in effetti
anche a me interessava spedire i log del firewall altrove, in modo da non
intasare ulteriormente il log di sistema...

ho scaricato il sorgente dal sito, compilato, installato, ed avviato con una
configurazione della grossa...  e subito ha cominciato a segnare connessioni
in ingresso di tizi che cercano di connettersi alla mia porta tcp 4662
(peraltro chiusa)

ora comincio a dedicarmi ai fronzoli.. (automatizzare il tutto, ecc.)
nel tarball è presente anche un file di configurazione opportunamente
commentato, e c'è anche lo script per l'avvio automatico,

ok, grazie anche da parte mia...