[PLUTO-security] Log con iptables e RH8

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Ven 16 Gen 2004 18:24:26 CET

----- Original Message -----
From: "Tom aka 'Dido'" <tom a pluto.linux.it>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Friday, January 16, 2004 5:15 PM
Subject: Re: [PLUTO-security] Log con iptables e RH8

> No, puoi. Il concetto è che ULOG può usare qualsiasi file, tranne quelli
> gestiti da syslog (quindi anche /var/log/secure)
> Per quanto riguarda l'errore di compilazione, hai installato i sorgenti
> del kernel e gli header?
>
> Dido

Ciao, .. ok a me va bene così, nel senso che non voglio necessariamente
usare un file già usato da syslog, mi serve soltanto poter indirizzare tutti
e solo i log generati dal firewall verso un file di testo.
Per quanto riguarda l'errore, ho indicato in un altra mail di risposta la
procedura che ho seguito, è giusta o ho commesso qualche errore ?
Grazie.

                 - Salvatore

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]