[PLUTO-security] Log iptables verso html

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Mar 2 Mar 2004 12:15:46 CET

Ciao a tutti, la mia esigenza è quella di poter avere delle pagine html che
contengano i log generati da uno script iptables che usa ulog (comunque
posso usare anche syslog ), non ho la necessità di conservare i log in un
database, quindi mi serve qualcosa di abbastanza semplice da usare anche
perchè dovrò darlo "in pasto" ad alcune sedi remote.
Ho fatto qualche ricerca su google e su altre mailing list, ho visto
ulogd-php.html ma non fa al caso mio, quello che si avvicina alla mia
esigenza è IPTables log analyzer (http://www.gege.org/iptables/) ma non
offre gran supporto (ho avuto qualche problema ma non ho avuto ancora
nessuna risposta da un pò di giorni), "acid lab" nemmeno fa al caso mio, ho
visto su loganalysis.org ma non sono riuscito a trovare nulla che facesse al
caso mio (lo so che può sembrare una eresia !), e quindi ho chiesto aiuto a
voi !!
Grazie.

                 - Salvatore

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]