[PLUTO-security] Log iptables verso html

Salvatore Basso sasab a pixteam.com
Gio 4 Mar 2004 10:29:36 CET

----- Original Message -----
From: "Beppe" <beppebz a tin.it>
To: "Sicurezza in rete" <pluto-security a lists.pluto.it>
Sent: Tuesday, March 02, 2004 12:48 PM
Subject: Re: [PLUTO-security] Log iptables verso html

>Dai un occhiata a FWLOGWATCH, che include altre simpatiche funzioni
>oltre che creare dei report HTML.
>
>http://www.kyb.uni-stuttgart.de/boris/software.shtml

.. effettivamente è fatto bene, ma tu lo usi frequentemente ? ti chiedo
questo per sapere come si comporta "nel tempo" e poi se hai avuto modo di
contattare il supporto (come dicevo nella prima mail ho provato anche
iptableslog però a seguito di un problema non ho avuto alcuna risposta !),
una ultima domanda .. ho letto il readme e si fa riferimento alla modalità
realtime, infatti sarebbe comodo che piuttosto dover eseguire periodicamente
fwlogwatch per vedere aggiornata la pagina html di output, che questa si
potesse aggiornare in tempo reale, cioè in presenza di un nuovo evento
scritto all'interno del file di log la pagina html (o meglio lo script) si
andasse a rileggere il file di log aggiornando di conseguenza la pagina html
(spero di essermi spiegato !), secondo te è fattibile ?
Grazie.

                 - Salvatore

---
[This E-mail scanned for viruses by Declude Virus]