(R)ex: [despammed] [PLUTO-security] Firewall bucato?

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Gio 4 Mar 2004 10:58:37 CET

De : [PLUTO-security] Firewall bucato?

# > > >Ok, dovrebbe essere l'autore dell'HOWTO di Iptables che ha tradotto (R)ex
# > > >Sanna (spero di avere scritto il suo nome in modo corretto :-P).
Si, grazie..
:o)

# > > >http://iptables-tutorial.frozentux.net/iptables-tutorial.html
Carino..
Solo che in EN/US..

La versione IT non posso pubblicarla in quanto non scritta in italiano,
ma in "(R)ex-ese" [gergo triviale/scurrile/inognicasononitaliano]

Pertanto chi vuole la mia traduzione, nonostante sia stata creata per il pluto
tempo fa, deve rivolgersi a Mr. Fabio Teatini che possiede la versione "italiana".

# > L'indirizzo non ce l'ho sottomano ma fortunatamente google archivia tutto
# > e ne ha parlato (R)ex stesso in questa lista o in pluto-ildp.

# > Dovresti trovarlo abbastanza facilmente.  Non ricordo se fosse stato
# > inserito in pluto.
Assolutamente no.
Mio malgrado.

# .. scusa ma ho fatto una ricerca con google ma non sono riuscito a trovarlo,
# qualora ritrovassi quell'indirizzo mi faresti la cortesia di inviarlo ?
Spiacente.
Rivolgersi al Pluto.
:o)

--