[PLUTO-security] (senza oggetto)

alfonsotinaglia a virgilio.it alfonsotinaglia a virgilio.it
Gio 25 Nov 2004 14:41:16 CET

Salve a tutti.
Sono un tesista e ho bisogno di aiuto per il mio lavoro di tesi.
Attraverso questa linea di comando
iptables -t mangle -A PREROUTING -s 195.168.110.10 -p tcp --dport 80 -j
DSCP --set -dscp -class ef
riesco a filtrare i pacchetti  con indirizzo ip sorgente 195.168.110.10
e  con porta di destinazione 80, e inoltre i pacchetti vengono rilanciati
con il campo dscp modificato ef.
Il problema  è che il tutto non funziona con i frammenti nel senso che nei
frammenti il campo dscp non viene modificato(tranne nel primo che contiene
il campo source port)
Qualcuno sa come è possibile far fronte a questo problema e cioè far in
modo che anche nei frammenti venga modificato il campo dscp?
Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.