[PLUTO-security] Domande sui dialer

checkmate a email.it checkmate a email.it
Mer 28 Dic 2005 13:23:22 CET

Il giorno 28/12/05 F_Sophia ha scritto:
> Quesito nato dalla **malafede** di un MIO AMICO WINDOWS-RELIGIOSO:
> i famigerati dialer sono un pericolo anche e *soprattutto* per linux?

Da quello che so, i dialer sono dei .exe, quindi non girano sotto linux.
Cio' non toglie che possano esistere dei dialer anche per linux, ma
dovrebbero girare con i permessi di un utente che possa accedere al modem.

Almeno da non sfruttare qualche vulnerabilita' del sistema, non credo
che sia possibile avere dei dialer per linux.

Correggetemi se sbaglio.

Ciao
checkmate

 Sponsor:
 Telefonare all'estero risparmiando fino all'80%? Con Email.it Phone Card
puoi, clicca e scopri tutti i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2683&d=20051228