[PLUTO-security] Domande sui dialer

Mer 28 Dic 2005 14:19:22 CET

fs> Ciao a tutti.  Quesito nato dalla **malafede** di un MIO AMICO
fs> WINDOWS-RELIGIOSO: i famigerati dialer sono un pericolo anche e
fs> *soprattutto* per linux?

CC> Un dialer sotto Linux puņ funzionare se viene eseguito coi
CC> privilegi di root.

Mi correggo: "ha i privilegi di root  o di un utente che ha i permessi
per accedere ai device (root puņ)."

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico