[PLUTO-security] Internet Security

Maurizio Zanetti maury_zane a aliceposta.it
Mar 15 Mar 2005 13:50:48 CET

Ciao,
riguardo quello che cerchi, conosco squidguard
(http://www.squidguard.org/) che dovrebbe fare al caso tuo, anche se a
dire il vero non è molto aggiornato...
In alternativa trovi un elenco abbastanza completo sul sito di squid
alla pagina http://www.squid-cache.org/related-software.html.
Di più non saprei dirti, visto che uso squid solo come web cache.

Buon lavoro.